Tempo libero
Dettagli della notizia
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Tempo libero
Novità
Comunicazione data di avvio Centro Ricreativo Estivo "San Sebastiano" C.R.E. 2024 ed istruzioni.
Si informano le famiglie dei minori che hanno presentato domanda di iscrizione al Centro Ricreativo Estivo “San Sebastiano” 2024 che tutte le domande pervenute sono state accolte.
Avviso Pubblico Centro Ricreativo Estivo "San Sebastiano" - 2024 -
Si rende noto che è intendimento dell’Amministrazione Comunale di Teti, prevedere la partecipazione dei minori, ivi residenti e/o domiciliati (anche temporaneamente), di età compresa fra i 3 ed i 10 anni, al Centro Ricreativo Estivo (C.R.E.) da realizzarsi presso il Parco di San Sebastiano di Teti.
Avviso avvio Summer Sport Camp presso Centro Sportivo "Sueddanne" di Austis.
Si informano le famiglie dei minori che hanno presentato domanda di iscrizione al “Summer Sport Camp” che tutte le istanze pervenute entro i termini previsti nell’Avviso sono state accolte.
Avviso Pubblico adesione Summer Sport Camp
Si rende noto che è intendimento dell’Amministrazione Comunale di Teti, promuovere la partecipazione dei bambini e ragazzi, residenti e/o domiciliati (anche temporaneamente) a Teti, di età compresa fra i 4 ed i 14 anni, alle attività sportive organizzate presso il Centro Sportivo “Sueddane” di Austis.
TERZA LINEA DI INTERVENTO MISURA M5C2I3.1 PNRR SPORT E INCLUSIONE SOCIALE
Avviso di avvenuta aggiudicazione Affidamento della fornitura e posa in opera attrezzature fitness mediante affidamento diretto ai sensi dell'art.1, c.2, lett.a) DL. n.76/2020 finanziato DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU
STAGIONE VENATORIA 2022/2023 - RILASCIO FOGLI VENATORI
STAGIONE VENATORIA 2022/2023 CONSEGNA E RILASCIO NUOVI FOGLI VENATORI 2022/2023 Si Comunica che per il ritiro del foglio venatorio annualità 2022/23, e/o per le richieste dei rinnovi del tesserino Regionale all’esercizio venatorio, l’utenza dovrà rivolgersi all’Ufficio Vigilanza e Attività produttive portando con sé la dichiarazione sostitutiva di atto notorio compilata ed una copia del porto d’armi, del tesserino regionale e delle polizze assicurative.