Misure a contrasto dello spopolamento. Assegnazione contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo - Annualità 2022

Data:
4 Novembre 2022

Visualizzazioni:
50

Si informa che la Regione Sardegna ha autorizzato la concessione di contributi sotto forma di assegno mensile, corrisposto nella misura di 600 euro al mese per il primo figlio nato e di 400 euro al mese per ogni figlio successivo al primo, a prescindere dell’ISEE del nucleo familiare, a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti (alla data del 31 dicembre 2020), per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2022 e negli anni successivi fino al compimento del quinto anno di età del bambino. Per maggiori informazioni consultare l'allegato Avviso Pubblico ed il relativo modulo di domanda.

Nuova categoria

Dimensione: 259.13 kb
Contatore : 39
Date inserimento: 04/11/2022

modulo di domanda

Dimensione: 165.09 kb
Contatore : 27
Date inserimento: 04/11/2022

Aggiornamento:
15/11/2022, 13:42

Potrebbero interessarti

AVVISO PUBBBLICO ESPLORATIVO
Avvisi - 28 Nov 2022

per invito a manifestare interesse per l'affidamento dell'incarico professionale per la "Redazione e aggiornamento del piano comunale di protezione civile per rischio idrogeologico e idraulico, incendio da interfaccia e rischio neve" del Comune di Teti.

AVVISO PUBBLICO: Bando contributi a fondo perduto alle attività economiche, artigianali e commerciali. Anno 2022.
Avvisi - 23 Nov 2022

Si informano tutti gli interessati che con Determina n. 307 del 23.11.2022 Area tecnico Manutentiva e Vigilanza è stato approvato il Bando ex Dpcm 24 settembre 2020. Annualità 2022.

Avviso avvenuta indizione RDO
Avvisi - 21 Nov 2022

Interventi di restauro e di risanamento conservativo per l’esecuzione dei lavori di Completamento ex casa Satta da adibire a centro socio-culturale

Notizie

Voucher conciliazione a favore di donne imprenditrici, lavoratrici autonome e libere professioniste

S'informano le cittadine interessate che la Direzione Generale dell’Assessorato Regionale del Lavoro, Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo, ha pubblicato l'avviso per la concessione di Voucher di Conciliazione al fine di erogare un sostegno economico che permetta alle madri lavoratrici autonome di partecipare al mercato del lavoro in maniera continuativa.

Nessun risultato trovato.

AVVISO PUBBBLICO ESPLORATIVO