Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Esplora tutte le notizie

Notizie 23 Apr 2024

Ordinanza sindacale tagli erbacce da eseguire entro il 1 giugno 2024

Si informano i cittadini che con Ordinanza Sindacale n. 5/2024 sono state diramate le disposizioni per la pulizia dalle erbacce delle aree incolte e dei terreni inedificati all'interno del centro urbano. Tali disposizioni sono finalizzate, oltre che alla prevenzione degli incendi, al contrasto del degrado urbano e della diffusione di insetti e parassiti nocivi.

immagine avviso megafono
Notizie 14 Nov 2023

Segnala al Comune: un nuovo servizio per i cittadini

Informaci rapidamente sulle problematiche di nostra competenza!

Notizie 06 Giu 2023

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI DI SFALCIO ERBA A MARGINE DELLE STRADE DI COMPETENZA COMUNALE

L’Amministrazione Comunale intende individuare e selezionare un operatore economico per l’affidamento dei lavori di sfalcio per l’anno 2023 a margine delle strade e di fossi di competenza comunale.

Notizie 16 Mag 2023

Bando incentivi per insediamento nuove attività nei piccoli Comuni

Con il presente Bando si intendono disciplinare le modalità di accesso agli incentivi a fondo perduto per l’apertura di un’attività o unità locale o per il trasferimento d’azienda nei territori dei Comuni della Sardegna aventi, alla data del 31 dicembre 2020, una popolazione inferiore ai 3 mila abitanti.

Notizie 05 Mag 2023

Pubblicati i bandi del GAL BMG dedicati alla creazione di nuove imprese

In data 04/05/2023 sono stati pubblicati i bandi del GAL BMG dedicati alla creazione di nuove imprese in ambito turistico, artigianale, bio e sociale.

Notizie 31 Mar 2023

TERZA LINEA DI INTERVENTO MISURA M5C2I3.1 PNRR SPORT E INCLUSIONE SOCIALE

Avviso di avvenuta aggiudicazione Affidamento della fornitura e posa in opera attrezzature fitness mediante affidamento diretto ai sensi dell'art.1, c.2, lett.a) DL. n.76/2020 finanziato DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU

Notizie 14 Mar 2023