Si informa la cittadinanza che con determinazione del Responsabile del Servizio Socio-Culturale, P.I. e Sport n. 75 del 01/06/2023 sono stati aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso ai benefici di cui al Programma Regionale "Mi prendo cura" - Annualità 2023.
Sono destinatari della misura:
- - i beneficiari del programma "Ritornare a casa plus" nell’anno 2023, indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato, che ne facciano specifica;
Oppure
- - coloro che, avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto “Ritornare a casa Plus” formalmente acquisita dall’Ambito di riferimento, siano in attesa da oltre trenta giorni per la sua attivazione. In quest’ultimo caso il contributo deve essere utilizzato esclusivamente per l’acquisizione di servizi professionali di assistenza alla persona.
I beneficiari che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 27 dicembre 2023, secondo le modalità specificate nell'allegato Avviso.
Mi Prendo Cura
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
07/06/2023, 11:35