Avviso pubblico dichiarazione stato di calamità naturale

Dettagli della notizia

Si comunica che l'Amministrazione Comunale ha inviato alla Regione la dichiarazione dello stato di calamità naturale, per gli eventi eccezionali verificatisi il 12 giugno 2023.

Data:

16 Giugno 2023

Tempo di lettura:

1 Min

Si informano i cittadini e i titolari di attività che hanno subito danni ai propri beni, e che intendono presentare segnalazione degli stessi, di inviarne comunicazione tramite consegna a mano o tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modulo disponibile presso gli uffici comunali e sul sito del Comune di Teti, allegando e documentazione fotografica del danno subito.

Modulo richiesta danni privati e attività

Modulo segnalazione danni aziende agricole

Le segnalazioni serviranno per effettuare una più completa ricognizione dei danni e potranno dare diritto all'eventuale ristoro dei danni subiti, solo in caso di riconoscimento degli stessi ed eventuale stanziamento delle risorse da parte della Regione Sardegna.

Gli imprenditori agricoli le cui aziende hanno subito danni devono segnalarlo al Servizio Indennizzi in Agricoltura per Calamità Naturali dell’Agenzia Laore Sardegna entro 10 giorni dall’evento calamitoso, utilizzando l’applicativo apposito e le procedure indicate nell’allegata nota n. 41166/2022 del 12.08.2022 dell’Agenzia Laore.

Info Agenzia Laore link

 

A cura di

Servizio SUAPE - attività produttive

Corso Italia, 63 - 08030

T: +39 0784 68023

Email: info@comune.teti.nu.it

Immagine Servizio SUAPE - attività produttive

Allegati

Ultimo aggiornamento

08 Agosto 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri