Cantiere Verde 2022 – Approvazione schema di avviso pubblico di avviamento a selezione personale

SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

06 Luglio 2023

In allegato, ai fini di dare massima diffusione, si pubblica la determinazione del Direttore del Servizio n° 2281 del 05.07.2023 relativa all'approvazione degli schemi di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato nell'ambito dei Cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo di:

N. 2 OPERAI GENERICI - BRACCIANTI AGRICOLI CCNL. COOPERATIVE SOCIALI TIPO B
N. 1 OPERAIO QUALIFICATO - OPERATORE ALLA MOTOSEGA CCNL. COOPERATIVE SOCIALI TIPO B

La presente pubblicazione costituisce un preavviso di chiamata a selezione del personale, finalizzato a consentire l'aggiornamento delle anagrafiche delle persone interessate a presentare domanda. Successivamente saranno pubblicati gli avvisi di chiamata riportanti le date entro le quali potranno essere presentate presso il C.P.I. le relative candidature.

Maggiori informazioni nella sezione Concorsi e selezioni - Cantieri comunali e LAVORAS del portale istituzionale dell'ASPAL

Servizio impianti tecnologici e lavori pubblici

Immagine Servizio impianti tecnologici e lavori pubblici

11 Agosto 2023