Sciopero generale del comparto igiene ambientale per l'11 aprile 2024. Possibili disservizi nella raccolta differenziata

Dettagli della notizia

La Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai informa circa la possibilità di disservizi nella raccolta differenziata a causa dello sciopero generale

Data:

03 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 Min

La Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai comunica che, ai sensi della legge 146/90 e successive modificazioni, a seguito dello sciopero generale nazionale indetto dalle Organizzazioni Sindacali CGIL e UIL e riguardanti tutti i settori privati operanti nell’ambito dei servizi pubblici essenziali, il servizio di igiene urbana potrà  subire, per l’intera giornata  di   giovedì  11 aprile  p.v.  e in  base  all’adesione  dei  lavoratori  allo  sciopero,  delle carenze parziali  e disagi, con possibili riflessi anche  per i giorni successivi.
In  detta giornata  verranno  comunque  garantiti  i  servizi  essenziali  di  cui  all’art.  1  della  legge  146/90 e dell’articolo specifico del Codice di Regolamentazione del CCNL di riferimento.
Si chiede pertanto di avvisare tutte  le utenze domestiche e non  domestiche che,  in caso  di mancato ritiro, recupereranno il rifiuto per esporlo nella successiva data di ritiro.

Ultimo aggiornamento

03 Aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri