Il certificato riporta i dati del soggetto iscritto nella lista di leva.
Cos'è
È il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza, il relativo numero di lista nonché la data ed il provvedimento adottato in sede di visita di selezione psico-fisico-attitudinale (abile arruolato, rivedibile, riformato). Nel certificato è omessa la causa di rivedibilità o di riforma. Il certificato di esito di leva viene rilasciato dall'Ufficio Leva del Comune in cui l’interessato risiedeva al momento della visita di selezione e, successivamente, sarà controfirmato dal Distretto Militare competente.
A chi si rivolge
Destinatari del servizio:
Soggetti iscritti nella lista di leva
Accedere al servizio
Come si fa:
Si presenta una richiesta scritta all'Ufficio elettorale e Leva
Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero
Contatti
Uffici a cui rivolgersi:
Area di riferimento:
Cosa serve
Costi e vincoli
Tempi e scadenze
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
13/07/2022, 19:14