Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Dettagli della notizia

La Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici ha come obiettivo quello di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2022

Descrizione e scopo

I Target europei previsti per la Misura 1.4.1 sono i seguenti:

    M1C1-140, da conseguirsi entro dicembre 2024: Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T1 - Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l'interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire; M1C1-148, da conseguirsi entro giungno 206: Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T2 - Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l'interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire.

L'Amministrazione,  in linea con gli obiettivi della misura ed in coerenza con i principi e gli obblighi specifici del PNRR, ha richiesto un finanziamento di importo pari ad euro 79.922,00 per l'implementazione dei seguenti servizi pubblici digitali:

  1. RICHIEDERE L'ACCESSO AGLI ATTI

    RICHIEDERE PERMESSO DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

    RICHIEDERE UNA PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

    RICHIEDERE ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA

    SITO INTERNET (PACCHETTO CITTADINO INFORMATO)*

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale ha favorevolmente valutato l'intervento proposto dall'Amministrazione, identificato dal CUP I91F22000340006, includendolo nell'elenco delle domande ammesse a finanziamento.

Documenti relativi l'affidamento

 

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione innovazione competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: M1C1-1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: M1C1-1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto attuatore: Comune di Teti
CUP: I91F22000340006

Importo finanziato

€ 79.922,00

Modalità di accesso al finanziamento

Partecipazione al bando sul portale PADigitale2026.gov.it

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito istituzionale del comune e servzi digitali

Avanzamento del progetto

Consulta la documentazione per scoprire lo stato di avanzamento del progetto e il raggiungimento degli obiettivi.

Atti legislativi e amministrativi

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

27 Giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri