MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 NEL TERRITORIO DI TETI

Misure di prevenzione e contenimento del diffondersi del Virus COVID-19 NEL TERRITORIO DI TETI
SANIFICAZIONE DELLE STRADE
IL SINDACO
C O M U N I C A
Al fine di garantire un adeguato livello di igiene urbana, in considerazione della emergenza epidemiologica in atto, si informa la popolazione che nella giornata di MERCOLEDI 8 aprile 2020, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, sarà effettuata, dalla Provincia di Nuoro, la SANIFICAZIONE e DISINFEZIONE DELLE STRADE DELL’ABITATO.
Saranno interessati dall’intervento i principali luoghi pubblici di passaggio, le strade principali, le pertinenze esterne e le strade di accesso a Farmacia, Poste, Banca, Market, Scuole, Centri di aggregazione sociale, Uffici Pubblici (Comune, Biblioteca, Centro aggregazione sociale.) e i luoghi di grande importanza.
L’operazione di sanificazione avverrà in conformità al parere reso dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) il 18 marzo 2020.
La ditta incaricata dalla Provincia di Nuoro effettuerà il servizio di disinfezione con atomizzatore su automezzo. Pertanto si chiede alla cittadinanza la massima collaborazione onde evitare difficoltà nell'espletare il servizio. Soprattutto nelle vicinanze dei luoghi sopra indicati e maggiormente interessati dalla sanificazione
SI INVITA A:
? NON LASCIARE I VEICOLI IN SOSTA DALLE 10.30 ALLE 13.00
? TENERE DENTRO CASA GLI ANIMALI DOMESTICI
? NON STENDERE I PANNI ALL’ESTERNO
? NON LASCIARE FINESTRE E PORTE APERTE
? NON INTRALCIARE LA SANIFICAZIONE CON MEZZI DI QUALSIASI GENERE
Dalle ore 14.00 possono riprende le normali attività consentite
Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.
Il Sindaco
Costantino Tidu