Sciopero generale del comparto igiene ambientale per l'11 aprile 2024. Possibili disservizi nella raccolta differenziata

Dettagli della notizia

La Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai informa circa la possibilità di disservizi nella raccolta differenziata a causa dello sciopero generale

Data:

03 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 Min

La Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai comunica che, ai sensi della legge 146/90 e successive modificazioni, a seguito dello sciopero generale nazionale indetto dalle Organizzazioni Sindacali CGIL e UIL e riguardanti tutti i settori privati operanti nell’ambito dei servizi pubblici essenziali, il servizio di igiene urbana potrà  subire, per l’intera giornata  di   giovedì  11 aprile  p.v.  e in  base  all’adesione  dei  lavoratori  allo  sciopero,  delle carenze parziali  e disagi, con possibili riflessi anche  per i giorni successivi.
In  detta giornata  verranno  comunque  garantiti  i  servizi  essenziali  di  cui  all’art.  1  della  legge  146/90 e dell’articolo specifico del Codice di Regolamentazione del CCNL di riferimento.
Si chiede pertanto di avvisare tutte  le utenze domestiche e non  domestiche che,  in caso  di mancato ritiro, recupereranno il rifiuto per esporlo nella successiva data di ritiro.

A cura di

Servizio vigilanza e presidio del territorio

Corso Italia, 63 - 08030

T: +39 0784 68023

Email: info@comune.teti.nu.it

Immagine Servizio vigilanza e presidio del territorio

Allegati

Ultimo aggiornamento

03 Aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri