Sviluppo sostenibile

Dettagli della notizia

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Sviluppo sostenibile

Novità

Notizie 05 Set 2022

Elettori fisicamente impediti - orari di rilascio certificazioni presso Sede Centrale SISP SORGONO Via Tirso, 1

Si allega comunicazione del SISP di Sorgono in merito al rilascio di certificazioni per elettori fisicamente impediti. Avviso

Notizie 31 Ago 2022

STAGIONE VENATORIA 2022/2023 - RILASCIO FOGLI VENATORI

  STAGIONE VENATORIA 2022/2023 CONSEGNA E RILASCIO NUOVI FOGLI VENATORI 2022/2023 Si Comunica che per il ritiro del foglio venatorio annualità 2022/23, e/o per le richieste dei rinnovi del tesserino Regionale all’esercizio venatorio, l’utenza dovrà rivolgersi all’Ufficio Vigilanza e Attività produttive portando con sé la dichiarazione sostitutiva di atto notorio compilata ed una copia del porto d’armi, del tesserino regionale e delle polizze assicurative.

Notizie 29 Ago 2022

Manifesto convocazione Commissione Elettorale Comunale

Il sindaco rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata  il giorno 1 Settembre 2022 alle ore 9.00

Avviso
Avvisi 24 Ago 2022

Interdizione totale e temporanea della circolazione della strada comunale Loc. Benzone fino alla Loc. Sa Tanca e Batteo per l’esecuzione dei lavori di Messa in sicurezza della strada Benzone-Ghea-Abini-S.Antonio, in agro di Teti, Olzai, Austis

Si informa che è stata emessa l'ordinanza n.8 del 24.08.2022 relativa al divieto di transito nel tratto di strada comunale Loc. Benzone fino alla Loc. Sa Tanca e Batteo

Avvisi 23 Ago 2022

Avviso pubblico riapertura termini

RIAPERTURA TERMINI “Avviso pubblico per contributi a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020. Anno 2021.”

Avvisi 12 Ago 2022

Comunicazione chiusura al pubblico uffici comunali

Si comunica che gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico nelle giornate di martedì 16 e mercoledì 17 agosto 2022. Evenutuali appuntamenti potranno essere concordati con gli Uffici mediante e-mail o centralino.

Avvisi 03 Ago 2022

Chiusura uffici comunali nella giornata del 5 agosto 2022 per festa patronale

Si comunica che nella giornata di venerdì 5 agosto 2022, in occasione della festa patronale di Santa Maria della Neve, gli Uffici Comunali rimarranno CHIUSI AL PUBBLICO.

Notizie 21 Lug 2022

Invasione di cavallette

Con deliberazione G.C. n. 55 del 08.07.2022 il Comune di Teti ha deliberato di presentare richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza nel territorio comunale, determinato dall'invasione di cavallette.  

Notizie 29 Giu 2022

Modalita' richiesta contenitori

Si avvisano i gentili utenti che, per chi non li avesse ancora in dotazione, e' possibile richiedere i contenitori dei rifiuti chiamando il numero verde 800688515.

Notizie 29 Giu 2022

Nuove modalita' conferimento rifiuti tessili

Dal 1 luglio parte la raccolta porta a porta.

Notizie 23 Giu 2022

Istituzione obbligo pagamento diritti di istruttoria pratiche suape

Nuove modalità di presentazione delle pratiche SUAPE.

Amministrazione

Costantino Tidu

Sindaco In carica dall'11 giugno 2022

Immagine sindaco

Cristian Salvatore Tore

Vice sindaco In carica dal 23 giugno 2022

Annarita Soddu

Assessore In carica dal 23 giugno 2022

Benigno Setzu

Consigliere In carica dal 25 settembre 2024

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno.

Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per cinque anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Sindaco

Il Sindaco del Comune di Teti è Costantino Tidu. È capo dell’Amministrazione comunale e ufficiale di governo.

Alessia Zedde

Istruttore Amministrativo - ContabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Area: Settore Amministrativo-Contabile

Vincenzo Zanzarella

Segretario Comunale Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Area: Segreteria Generale

Alice Setzu

Responsabile Servizio Socio - Culturale Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Area: Settore Socio Culturale, Pubblica Istruzione e Sport

Antonella Giuliani

Istruttore Amministrativo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Area: Settore Amministrativo-Contabile

Servizio cultura e istruzione

Gestione dei servizi culturali, educativi e istruzione.

Immagine Servizio cultura e istruzione

Servizi

Corsi di formazione

Il servizio permette di richiedere l'iscrizione a corsi di formazione professionale attivati dal Comune.

Richiesta iscrizione Mensa scolastica

Il servizio permette di richiedere l'attivazione, la sospensione, l'interruzione e la modifica dell'iscrizione alla mensa scolastica.

Servizio di trasporto scolastico, parascolastico e trasporto disabili

I servizi di trasporto scolastico si configurano come servizi pubblici essenziali e sono uno strumento utile per garantire il diritto all’istruzione e allo studio, consentendo di raggiungere le sedi.

Permesso per passo carrabile

 Il servizio permette di richiedere al Comune l’attivazione, il rinnovo, la voltura e la regolarizzazione dell'autorizzazione al passo carrabile.

Permesso di parcheggio invalidi

Il servizio permette di richiedere il primo rilascio o il rinnovo del contrassegno disabili a persone con capacità di deambulazione ridotta.

Permesso di accesso ad area ZTL

Il servizio permette di ottenere, rinnovare o modificare un permesso di accesso - temporaneo o permanente - alle zone a traffico limitato del Comune (ZTL)

Agevolazione tributaria

Il servizio permette di richiedere un'agevolazione sul pagamento dei tributi comunali IMU e TARI.

Bonus economici

Il servizio permette di richiedere un beneficio economico per una determinata tipologia di spese.

Assegno di maternità

Il servizio permette di richiedere un contributo economico per il mantenimento del proprio figlio minorenne ("assegno di maternità comunale").

Assegnazione alloggio

Il servizio permette di presentare la domanda per l'assegnazione di un alloggio di proprietà del Comune

Agevolazioni scolastiche

Il servizio permette di richiedere un'agevolazione per l'acquisto di libri o il pagamento della mensa, del trasporto scolastico o della retta dell'asilo nido

Documenti

Modulistica Urbanistica ed edilizia privata

Modulistica Urbanistica ed edilizia privata

Modulo di richiesta risarcimento danni

Modulo di richiesta risarcimento danni

Servizi e Infrastrutture Sociali PNRR, M5 C3 I1.1.1 “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità”

Servizi e Infrastrutture Sociali PNRR, M5 C3 I1.1.1 “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità”

M1C3 – Investimento 1.2 Museo Archeologico Comprensoriale di Teti

M1C3 – Investimento 1.2 – Istituti pubblici non afferenti al MiC e privati Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura

Logo Finanziato dall'Unione Europea

Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA Locali

L'Investimento 1.2 - Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud ha come obiettivo l'implementazione di un programma di supporto e incentivo per migrare sistemi, dati e applicazioni delle pubbliche amministrazioni locali verso servizi cloud qualificati.

Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

La Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici ha come obiettivo quello di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Privacy

Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati, n. 679/2016

Eventi

15 Dicembre

Scopri il Nuorese: Visita guidata

Domenica 15 dicembre: visita guidata ai siti di Abini e S'Urbale

Leggi di più
17 Dicembre

Scopri il Nuorese: Workshop

Martedi 17 dicembre: WORKSHOP "Allestire un museo: nuovi allestimenti museali"

Leggi di più
Logo Autunno in Barbagia
22 Agosto

Convocazione secondo incontro "Autunno in Barbagia" - 16 e 17 settembre 2023.

L'Amministrazione Comunale invita a partecipare all'incontro del 22.08.2023 alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare, per la Rassegna Autunno in Barbagia 2023. 

Leggi di più

Luoghi

Immagine Veduta Complesso Surbale

Villaggio nuragico di S'Urbale

Quota: m 890 s.l.mDimensioni: superficie mq 10.000Ambito culturale: Nuragico

Leggi di più
Immagine Santuario di Abini

Villaggio nuragico di Abini

Quota: m 260 s.l.mDimensioni: superficie mq 20.000Ambito culturale: Nuragico

Leggi di più

Villaggio nuragico di Carratzu

Quota: m 820 s.l.mDimensioni: superficie mq 1.000Ambito culturale: Prenuragico

Leggi di più
Foto Nuraghe Alinèdu

Nuraghe Alinèdu

Quota: m 809 s.l.mDimensioni: h m 2.60; diametro esterno m 11.30Ambito culturale: Prenuragico

Leggi di più
municipio

Municipio

Il municipio è la sede degli uffici comunali.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri